Rapporto fra le sentenze del maggio 2003 e le sentenze dell'11 novembre 2008. Una critica costruttiva nel determinare un tavolo di avvicinamento delle due opinioni. Le tre debolezze del danno esistenziale. Perché le Sezioni unite sono arrivate a dire "di danno esistenziale non è più dato discorrere". Le ragioni per le quali si è arrivati alle sentenze delle Sezioni unite. Il nuovo statuto del danno alla persona. Come sarà risarcito?
Ponzanelli, G., QUALCHE OSSERVAZIONE SUL NUOVO STATUTO DEL DANNO ALLA PERSONA, <<GIURISPRUDENZA ITALIANA>>, 2009; (4): 1050-1051 [http://hdl.handle.net/10807/125762]
QUALCHE OSSERVAZIONE SUL NUOVO STATUTO DEL DANNO ALLA PERSONA
Ponzanelli, Giulio
2009
Abstract
Rapporto fra le sentenze del maggio 2003 e le sentenze dell'11 novembre 2008. Una critica costruttiva nel determinare un tavolo di avvicinamento delle due opinioni. Le tre debolezze del danno esistenziale. Perché le Sezioni unite sono arrivate a dire "di danno esistenziale non è più dato discorrere". Le ragioni per le quali si è arrivati alle sentenze delle Sezioni unite. Il nuovo statuto del danno alla persona. Come sarà risarcito?File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.