Il saggio analizza l'evoluzione della marca e del brand management

Fiocca, R., La marca: un valore attuale in continua evoluzione, in Invernizzi E, I. E., Romenti, R. S., Progetti di brand & Marketing Communication, FrancoAngeli, Milano 2016: 17-28 [http://hdl.handle.net/10807/125725]

La marca: un valore attuale in continua evoluzione

Fiocca, R.
Primo
Writing – Original Draft Preparation
2016

Abstract

Il saggio analizza l'evoluzione della marca e del brand management
2016
Italiano
978-88-917-4327-5
FrancoAngeli
Fiocca, R., La marca: un valore attuale in continua evoluzione, in Invernizzi E, I. E., Romenti, R. S., Progetti di brand & Marketing Communication, FrancoAngeli, Milano 2016: 17-28 [http://hdl.handle.net/10807/125725]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/125725
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact