La monografia analizza i principali trends di sviluppo del retail e i fattori di cambiamento dei modelli di management delle imprese commerciali e delle relazioni di filiera

Grandi, S., Retail Marketing Trends, Egea, Milano, MILANO -- ITA 2017: 247 [http://hdl.handle.net/10807/124662]

Retail Marketing Trends

Grandi, Sebastiano
2017

Abstract

La monografia analizza i principali trends di sviluppo del retail e i fattori di cambiamento dei modelli di management delle imprese commerciali e delle relazioni di filiera
2017
Italiano
Monografia o trattato scientifico
978-88-238-4569-5
Egea, Milano
Grandi, S., Retail Marketing Trends, Egea, Milano, MILANO -- ITA 2017: 247 [http://hdl.handle.net/10807/124662]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/124662
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact