1. Introduzione , 243 – 2. Dal marketing tradizionale al marketing musicale, 244 – 2.1. L’Estensione del Concetto di Marketing al Mondo Artistico–Culturale, 244 – 2.2. Dal Marketing Tradizionale al Marketing dell’Arte e della Cultura, 245 – 2.3. Arte versus Marketing: un Dilemma di Orientamento , 247 – 3. Il ruolo del marketing in un Conservatorio di musica, 250 – 3.1. L’Istituto Superiore di Studi Musicali “Claudio Monteverdi” , 251 – 4. Conclusioni, 259 – 5. Riferimenti bibliografici, 259.
Massi, M., Piancatelli, C., Andrea, R., Il marketing come strumento di valorizzazione culturale nei conservatori musicaliIl caso dell’istituto musicale “Claudio Monteverdi” di Cremona, in Giuseppe Mongell, G. M. (ed.), I conservatori di musicaProfili normativi, gestionali e contabili, Aracne editrice, Canterano (Roma) 2018: 239- 257 [http://hdl.handle.net/10807/122490]
Il marketing come strumento di valorizzazione culturale nei conservatori musicaliIl caso dell’istituto musicale “Claudio Monteverdi” di Cremona
Massi, Marta
Primo
;Piancatelli, ChiaraSecondo
;
2018
Abstract
1. Introduzione , 243 – 2. Dal marketing tradizionale al marketing musicale, 244 – 2.1. L’Estensione del Concetto di Marketing al Mondo Artistico–Culturale, 244 – 2.2. Dal Marketing Tradizionale al Marketing dell’Arte e della Cultura, 245 – 2.3. Arte versus Marketing: un Dilemma di Orientamento , 247 – 3. Il ruolo del marketing in un Conservatorio di musica, 250 – 3.1. L’Istituto Superiore di Studi Musicali “Claudio Monteverdi” , 251 – 4. Conclusioni, 259 – 5. Riferimenti bibliografici, 259.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.