Il saggio indaga un nuovo modo di approcciare la comunicazione aziendale.

Musso, P., La complessità nel marketing, in Bonferroni, M. (ed.), Multicreatività, Il Sole 24 ore editore, Milano 1999: 120- 150 [http://hdl.handle.net/10807/122203]

La complessità nel marketing

Musso, Patrizia
1999

Abstract

Il saggio indaga un nuovo modo di approcciare la comunicazione aziendale.
1999
Italiano
Multicreatività
9788871879895
Il Sole 24 ore editore
Musso, P., La complessità nel marketing, in Bonferroni, M. (ed.), Multicreatività, Il Sole 24 ore editore, Milano 1999: 120- 150 [http://hdl.handle.net/10807/122203]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/122203
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact