Recensione a contributo in volume

Gatti, M. C., Recensione a E. Rigotti, The Argumentative Commitment of Learner and Teacher in Dante's Vision, in Activities of Thinking in Social Spaces, T. Zittoun, A. Iannaccone ed., Nova Science Publishers, Hauppauge NY 2014, pp. 149-166, recensione a "E. Rigotti, The Argumentative Commitment of Learner and Teacher in Dante's Vision Hauppauge, NEW YORK, NY 2014", <<L'ANALISI LINGUISTICA E LETTERARIA>>, 2017; XXV (1):231-232 [http://hdl.handle.net/10807/121528]

Recensione a E. Rigotti, The Argumentative Commitment of Learner and Teacher in Dante's Vision, in Activities of Thinking in Social Spaces, T. Zittoun, A. Iannaccone ed., Nova Science Publishers, Hauppauge NY 2014, pp. 149-166

Gatti, Maria Cristina
2017

Abstract

Recensione a contributo in volume
2017
Italiano
Educatt Università Cattolica del Sacro Cuore
Gatti, M. C., Recensione a E. Rigotti, The Argumentative Commitment of Learner and Teacher in Dante's Vision, in Activities of Thinking in Social Spaces, T. Zittoun, A. Iannaccone ed., Nova Science Publishers, Hauppauge NY 2014, pp. 149-166, recensione a "E. Rigotti, The Argumentative Commitment of Learner and Teacher in Dante's Vision Hauppauge, NEW YORK, NY 2014", <<L'ANALISI LINGUISTICA E LETTERARIA>>, 2017; XXV (1):231-232 [http://hdl.handle.net/10807/121528]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/121528
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact