Il category management consiste nella assunzione di consapevolezza, da parte delle imprese sia industriali che commerciali, che ogni categoria è un'unità strategica di business indipendente e, come tale, necessita di essere gestita attraverso strategie e tattiche specifiche.

Fornari, E., Il category management, in Grandi S, G. S., Retail Marketing Trends. Dallo shopper marketing al vertical branding, Egea, Milano 2017: 142-152 [http://hdl.handle.net/10807/121100]

Il category management

Fornari, Edoardo
2017

Abstract

Il category management consiste nella assunzione di consapevolezza, da parte delle imprese sia industriali che commerciali, che ogni categoria è un'unità strategica di business indipendente e, come tale, necessita di essere gestita attraverso strategie e tattiche specifiche.
2017
Italiano
978-88-238-4569-5
Egea
Fornari, E., Il category management, in Grandi S, G. S., Retail Marketing Trends. Dallo shopper marketing al vertical branding, Egea, Milano 2017: 142-152 [http://hdl.handle.net/10807/121100]
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