Lo sviluppo della Marca del Distributore (MDD) rappresenta una dimensione critica del processo di modernizzazione dei sistemi distributivi e delle strategie di crescita delle Insegne commerciali.

Fornari, E., Lo sviluppo della MDD, in Grandi, S. (ed.), Retail Marketing Trends. Dallo shopper marketing al vertical branding, Egea, Milano, Milano 2017: 153- 159 [http://hdl.handle.net/10807/121096]

Lo sviluppo della MDD

Fornari, Edoardo
2017

Abstract

Lo sviluppo della Marca del Distributore (MDD) rappresenta una dimensione critica del processo di modernizzazione dei sistemi distributivi e delle strategie di crescita delle Insegne commerciali.
2017
Italiano
Retail Marketing Trends. Dallo shopper marketing al vertical branding
978-88-238-4569-5
Egea, Milano
Fornari, E., Lo sviluppo della MDD, in Grandi, S. (ed.), Retail Marketing Trends. Dallo shopper marketing al vertical branding, Egea, Milano, Milano 2017: 153- 159 [http://hdl.handle.net/10807/121096]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/121096
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact