nello studio ci si interroga sulla portata innovativa del decreto n. 66 per quel che riguarda il compito della scuola non solo di includere ma anche di integrare lo studente disabile
Codini, E., I disabili nella scuola tra mera inclusione ed eguaglianza sostanziale dopo il decreto legislativo 17 aprile 2017 n. 66, <<AMMINISTRAZIONE IN CAMMINO>>, 2018; 2018 (1): 1-9 [http://hdl.handle.net/10807/120535]
I disabili nella scuola tra mera inclusione ed eguaglianza sostanziale dopo il decreto legislativo 17 aprile 2017 n. 66
Codini, Ennio
2018
Abstract
nello studio ci si interroga sulla portata innovativa del decreto n. 66 per quel che riguarda il compito della scuola non solo di includere ma anche di integrare lo studente disabileFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Disabili.pdf
non disponibili
Tipologia file ?:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Non specificato
Dimensione
197.12 kB
Formato
Unknown
|
197.12 kB | Unknown | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.