nello studio ci si interroga sulla portata innovativa del decreto n. 66 per quel che riguarda il compito della scuola non solo di includere ma anche di integrare lo studente disabile

Codini, E., I disabili nella scuola tra mera inclusione ed eguaglianza sostanziale dopo il decreto legislativo 17 aprile 2017 n. 66, <<AMMINISTRAZIONE IN CAMMINO>>, 2018; 2018 (1): 1-9 [http://hdl.handle.net/10807/120535]

I disabili nella scuola tra mera inclusione ed eguaglianza sostanziale dopo il decreto legislativo 17 aprile 2017 n. 66

Codini, Ennio
2018

Abstract

nello studio ci si interroga sulla portata innovativa del decreto n. 66 per quel che riguarda il compito della scuola non solo di includere ma anche di integrare lo studente disabile
2018
Italiano
Codini, E., I disabili nella scuola tra mera inclusione ed eguaglianza sostanziale dopo il decreto legislativo 17 aprile 2017 n. 66, <<AMMINISTRAZIONE IN CAMMINO>>, 2018; 2018 (1): 1-9 [http://hdl.handle.net/10807/120535]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Disabili.pdf

non disponibili

Tipologia file ?: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Non specificato
Dimensione 197.12 kB
Formato Unknown
197.12 kB Unknown   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/120535
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact