L'articolo ricostruisce le stagioni del 'tempo pieno' nella scuola primaria italiana; ne presenta le caratteristiche e i punti di criticità.

Triani, P., Die Ganztagsschule in der italienischen Primarstufe, in Maschke S., M. S., Schulz - Gade G., S. -. G. G., Stecher L, S. L. (ed.), JAHRBUCH Ganztagsschule. Leheren und Lernen in der Ganztagsschule, Debus Padagogik Verlak, Frankfurt 2018: 225- 236 [http://hdl.handle.net/10807/118361]

Die Ganztagsschule in der italienischen Primarstufe

Triani, Pierpaolo
Primo
2018

Abstract

L'articolo ricostruisce le stagioni del 'tempo pieno' nella scuola primaria italiana; ne presenta le caratteristiche e i punti di criticità.
2018
Tedesco
JAHRBUCH Ganztagsschule. Leheren und Lernen in der Ganztagsschule
978-3-95414-076-3
Debus Padagogik Verlak
Triani, P., Die Ganztagsschule in der italienischen Primarstufe, in Maschke S., M. S., Schulz - Gade G., S. -. G. G., Stecher L, S. L. (ed.), JAHRBUCH Ganztagsschule. Leheren und Lernen in der Ganztagsschule, Debus Padagogik Verlak, Frankfurt 2018: 225- 236 [http://hdl.handle.net/10807/118361]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/118361
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact