Ai professionisti dell'educazione spetta acquisire consapevolezza circa la differenza esistente tra ruolo e funzione professionale. Quest'ultima,risultato di un permanente processo di apprendimento sociale, è contraddistinta da competenze pedagogico-educative, tra le quali spicca quella di mediazione.

Pati, L., Professioni educative e competenze di mediazione, <<PEDAGOGIA OGGI>>, 2017; 2017 (XV): 211-222 [http://hdl.handle.net/10807/116000]

Professioni educative e competenze di mediazione

Pati, Luigi
2017

Abstract

Ai professionisti dell'educazione spetta acquisire consapevolezza circa la differenza esistente tra ruolo e funzione professionale. Quest'ultima,risultato di un permanente processo di apprendimento sociale, è contraddistinta da competenze pedagogico-educative, tra le quali spicca quella di mediazione.
2017
Italiano
Pati, L., Professioni educative e competenze di mediazione, <<PEDAGOGIA OGGI>>, 2017; 2017 (XV): 211-222 [http://hdl.handle.net/10807/116000]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
L. PATI, Professioni educative e competenze di mediazione, in Pedagogia Oggi, 2 (2017), pp. 211-222.pdf

non disponibili

Tipologia file ?: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Non specificato
Dimensione 715.31 kB
Formato Unknown
715.31 kB Unknown   Visualizza/Apri
PAT, Indice Pedagogia Oggi.pdf

non disponibili

Tipologia file ?: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Non specificato
Dimensione 541.52 kB
Formato Unknown
541.52 kB Unknown   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/116000
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact