The role played by sound in the teaching of Latin has been largely underestimated, while it is essential for the teaching of any language.

Milanese, G. F., Il suono del latino. Qualche riflessione didattica, in La didattica umanistica oggi. Metodologie e strumenti operativi, Atti del convegno di studi, (Verona, 29-29 September 2001), Editrice Gutenberg, Povegliano Veronese 2002: 125-133 [http://hdl.handle.net/10807/115867]

Il suono del latino. Qualche riflessione didattica

Milanese, Guido Fabrizio
2002

Abstract

The role played by sound in the teaching of Latin has been largely underestimated, while it is essential for the teaching of any language.
2002
Italiano
La didattica umanistica oggi. Metodologie e strumenti operativi, Atti del convegno di studi
La didattica umanistica oggi. Metodologie e strumenti operativi
Verona
29-set-2001
29-set-2001
9788895908076
Editrice Gutenberg
Milanese, G. F., Il suono del latino. Qualche riflessione didattica, in La didattica umanistica oggi. Metodologie e strumenti operativi, Atti del convegno di studi, (Verona, 29-29 September 2001), Editrice Gutenberg, Povegliano Veronese 2002: 125-133 [http://hdl.handle.net/10807/115867]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/115867
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact