Media digitali: fenomenologia del consumo adolescenziale e strategie educative

Rivoltella, P. C., Media digitali: fenomenologia del consumo adolescenziale e strategie educative, in /, (Riva del Garda, 11-13 November 2010), -, - 2010: N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/114742]

Media digitali: fenomenologia del consumo adolescenziale e strategie educative

Rivoltella, Pier Cesare
2010

Abstract

Media digitali: fenomenologia del consumo adolescenziale e strategie educative
Italiano
/
La tutela dei minori. Buone pratiche e innovazioni
Riva del Garda
11-nov-2010
13-nov-2010
N/A
-
Rivoltella, P. C., Media digitali: fenomenologia del consumo adolescenziale e strategie educative, in /, (Riva del Garda, 11-13 November 2010), -, - 2010: N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/114742]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/114742
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact