Essere educatori nell'era digitale: profili, sfide e prospettive

Rivoltella, P. C., Essere educatori nell'era digitale: profili, sfide e prospettive, Relazione, in /, (Universita Pontificia Lateranense, Roma, 31-31 March 2001), /, Roma 2003: N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/114368]

Essere educatori nell'era digitale: profili, sfide e prospettive

Rivoltella, Pier Cesare
2003

Abstract

Essere educatori nell'era digitale: profili, sfide e prospettive
2003
Italiano
/
Internet: nuovo ambiente educativo?
Universita Pontificia Lateranense, Roma
Relazione
31-mar-2001
31-mar-2001
/
Rivoltella, P. C., Essere educatori nell'era digitale: profili, sfide e prospettive, Relazione, in /, (Universita Pontificia Lateranense, Roma, 31-31 March 2001), /, Roma 2003: N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/114368]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/114368
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact