Riflessioni sull'impostazione sincronica dell'insegnamento della storia antica nel biennio della scuola superiore

Bearzot, C. S., Quale storia antica? 1. L'impostazione sincronica, <<NUOVA SECONDARIA>>, 1992; 9 (5): 73-76 [http://hdl.handle.net/10807/11384]

Quale storia antica? 1. L'impostazione sincronica

Bearzot, Cinzia Susanna
1992

Abstract

Riflessioni sull'impostazione sincronica dell'insegnamento della storia antica nel biennio della scuola superiore
1992
Italiano
Bearzot, C. S., Quale storia antica? 1. L'impostazione sincronica, <<NUOVA SECONDARIA>>, 1992; 9 (5): 73-76 [http://hdl.handle.net/10807/11384]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/11384
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact