Un consumo individuale di mass-media

Rivoltella, P. C., Un consumo individuale di mass media, <<NPG. Proposte per la formazione umana e cristiana dei ragazzi e dei giovani>>, 1997; (Novembre): 36-38 [http://hdl.handle.net/10807/113562]

Un consumo individuale di mass media

Rivoltella, Pier Cesare
1997

Abstract

Un consumo individuale di mass-media
Italiano
Rivoltella, P. C., Un consumo individuale di mass media, <<NPG. Proposte per la formazione umana e cristiana dei ragazzi e dei giovani>>, 1997; (Novembre): 36-38 [http://hdl.handle.net/10807/113562]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/113562
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact