La storia delle audience di cinema è il prodotto di un insieme complesso di fattori. Il saggio fa emergere la pluralità di elementi che entrano in gioco e da cui dipende l'ampiezza, la composizione e il tipo di esperienza del pubblico.

Fanchi, M., Accoppiamenti giudiziosi. Gli studi culturali e il problema della periodizzazione, in Le età del cinema. The ages of cinema, Atti del XIV Convegno Internazionali di Studi sul Cinema di Udine, (Udine, 20-22 March 2007), Forum, Udine 2008: 55-62 [http://hdl.handle.net/10807/110762]

Accoppiamenti giudiziosi. Gli studi culturali e il problema della periodizzazione

Fanchi, Mariagrazia
2008

Abstract

La storia delle audience di cinema è il prodotto di un insieme complesso di fattori. Il saggio fa emergere la pluralità di elementi che entrano in gioco e da cui dipende l'ampiezza, la composizione e il tipo di esperienza del pubblico.
2008
Italiano
Le età del cinema. The ages of cinema, Atti del XIV Convegno Internazionali di Studi sul Cinema di Udine
Convegno Internazione di Studi sul Cinema di Udine
Udine
20-mar-2007
22-mar-2007
88-8420-083-0
Forum
Fanchi, M., Accoppiamenti giudiziosi. Gli studi culturali e il problema della periodizzazione, in Le età del cinema. The ages of cinema, Atti del XIV Convegno Internazionali di Studi sul Cinema di Udine, (Udine, 20-22 March 2007), Forum, Udine 2008: 55-62 [http://hdl.handle.net/10807/110762]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/110762
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact