In rapporto ai lavori svolti dal gruppo SIPED "Esperienza religiosa, educazione, riflessione pedagogica", l'articolo presente l'oggetto, il contesto, le ragioni e le linee di sviluppo della pedagogia del religioso.

Triani, P., La religiosità come campo di ricerca pedagogica. Riflessioni e linee di sviluppo, in Bertagna, G., Ulivieri, S. (ed.), La ricerca pedagogica nell'Italia contemporanea. Problemi e prospettiva, Studium, Roma 2017: 281- 286 [http://hdl.handle.net/10807/107804]

La religiosità come campo di ricerca pedagogica. Riflessioni e linee di sviluppo

Triani, Pierpaolo
2017

Abstract

In rapporto ai lavori svolti dal gruppo SIPED "Esperienza religiosa, educazione, riflessione pedagogica", l'articolo presente l'oggetto, il contesto, le ragioni e le linee di sviluppo della pedagogia del religioso.
2017
Italiano
La ricerca pedagogica nell'Italia contemporanea. Problemi e prospettiva
978-88-382-4586-2
Studium
Triani, P., La religiosità come campo di ricerca pedagogica. Riflessioni e linee di sviluppo, in Bertagna, G., Ulivieri, S. (ed.), La ricerca pedagogica nell'Italia contemporanea. Problemi e prospettiva, Studium, Roma 2017: 281- 286 [http://hdl.handle.net/10807/107804]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/107804
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact