L'articolo analizza il tema della formazione manageriale rispetto alle peculiarità della gestione culturale anche rispetto all'affermarsi dell'economia della cultura.

Argano, L., La formazione del management culturale: comprendere i bisogni, definire gli obiettivi, <<ECONOMIA DELLA CULTURA>>, 1998; VIII (1): 3-101 [http://hdl.handle.net/10807/10707]

La formazione del management culturale: comprendere i bisogni, definire gli obiettivi

Argano, Lucio
1998

Abstract

L'articolo analizza il tema della formazione manageriale rispetto alle peculiarità della gestione culturale anche rispetto all'affermarsi dell'economia della cultura.
1998
Italiano
Argano, L., La formazione del management culturale: comprendere i bisogni, definire gli obiettivi, <<ECONOMIA DELLA CULTURA>>, 1998; VIII (1): 3-101 [http://hdl.handle.net/10807/10707]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/10707
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact