Analisi delle componenti di marketing nella promozione del pubblico del teatro.

Argano, L., La promozione del pubblico: un approccio di marketing?, <<ETInforma>>, 1997; II (4): 3-28 [http://hdl.handle.net/10807/10590]

La promozione del pubblico: un approccio di marketing?

Argano, Lucio
1997

Abstract

Analisi delle componenti di marketing nella promozione del pubblico del teatro.
1997
Italiano
Argano, L., La promozione del pubblico: un approccio di marketing?, <<ETInforma>>, 1997; II (4): 3-28 [http://hdl.handle.net/10807/10590]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/10590
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact