Il sogno come visione e motore dell'anima delle imprese e la realtà delle organizzazioni culturali, raccontata attraverso la metafora dell'impresa del funambolo Petit.

Argano, L., Il sogno di Man on wire: i festival e l'anima delle imprese, <<FOR>>, 2009; 81 (Ottobre): 2-119 [http://hdl.handle.net/10807/10491]

Il sogno di Man on wire: i festival e l'anima delle imprese

Argano, Lucio
2009

Abstract

Il sogno come visione e motore dell'anima delle imprese e la realtà delle organizzazioni culturali, raccontata attraverso la metafora dell'impresa del funambolo Petit.
2009
Italiano
FOR
Argano, L., Il sogno di Man on wire: i festival e l'anima delle imprese, <<FOR>>, 2009; 81 (Ottobre): 2-119 [http://hdl.handle.net/10807/10491]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/10491
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact