Il contributo sviluppa una sintetica analisi delle specificità dei media digitali e poi prova a verificare in che misura esse interpellino l'educazione. L'ipotesi che si fa strada è quella di una mediazione di secondo livello: l'educazione come mediazione dei media.

Rivoltella, P. C., La difficoltà di educare, <<CONSACRAZIONE E SERVIZIO>>, 2017; 66 (2): 63-68 [http://hdl.handle.net/10807/103920]

La difficoltà di educare

Rivoltella, Pier Cesare
Primo
2017

Abstract

Il contributo sviluppa una sintetica analisi delle specificità dei media digitali e poi prova a verificare in che misura esse interpellino l'educazione. L'ipotesi che si fa strada è quella di una mediazione di secondo livello: l'educazione come mediazione dei media.
2017
Italiano
Rivoltella, P. C., La difficoltà di educare, <<CONSACRAZIONE E SERVIZIO>>, 2017; 66 (2): 63-68 [http://hdl.handle.net/10807/103920]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/103920
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact