A child with linear IgA bullous dermatosis, appeared after after administration of aspirin, is herein reported.

Gatto, A., Guerriero, C., Moretta, G., Valentini, P., Giorgio, V., Lazzareschi, I., Rigante, D., Linear IgA bullous dermatosis in a two-year-old child: possible association with aspirin, <<EUROPEAN JOURNAL OF DERMATOLOGY>>, 2017; 2017 (7): N/A-N/A. [doi:10.1684/ejd.2017.3030] [http://hdl.handle.net/10807/103757]

Linear IgA bullous dermatosis in a two-year-old child: possible association with aspirin

Gatto, Antonio
Primo
;
Guerriero, Cristina
Secondo
;
Moretta, Gaia;Valentini, Piero;Giorgio, Valentina;Lazzareschi, Ilaria
Penultimo
;
Rigante, Donato
Ultimo
2017

Abstract

A child with linear IgA bullous dermatosis, appeared after after administration of aspirin, is herein reported.
Inglese
Gatto, A., Guerriero, C., Moretta, G., Valentini, P., Giorgio, V., Lazzareschi, I., Rigante, D., Linear IgA bullous dermatosis in a two-year-old child: possible association with aspirin, <<EUROPEAN JOURNAL OF DERMATOLOGY>>, 2017; 2017 (7): N/A-N/A. [doi:10.1684/ejd.2017.3030] [http://hdl.handle.net/10807/103757]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/103757
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 4
social impact