L'articolo affronta il ruolo degli sttori della comunicazione in situazione di crisi rispetto alla credibilità e competenza percepita dal pubblico in quei particolari contesti, al fine di sviluppare una strategia di comunicazione

Lombardi, M., Credibilità e percezione degli attori della comunicazione in situazione di emergenza, <<STUDI DI SOCIOLOGIA>>, 1994; XXXII (2): 157-175 [http://hdl.handle.net/10807/10228]

Credibilità e percezione degli attori della comunicazione in situazione di emergenza

Lombardi, Marco
1994

Abstract

L'articolo affronta il ruolo degli sttori della comunicazione in situazione di crisi rispetto alla credibilità e competenza percepita dal pubblico in quei particolari contesti, al fine di sviluppare una strategia di comunicazione
1994
Italiano
Lombardi, M., Credibilità e percezione degli attori della comunicazione in situazione di emergenza, <<STUDI DI SOCIOLOGIA>>, 1994; XXXII (2): 157-175 [http://hdl.handle.net/10807/10228]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/10228
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact