Il lavoro,a poco più di un anno dall'introduzione della clausola generale antiabuso prevista dall'art. 10-bis della legge 212/2000, si sofferma sugli aspetti procedurali dell'abuso del diritto nella materia tributaria. Uno degli aspetti più rilevanti della nuova norma risiede, infatti, nelle particolari garanzie procedurali previste, che sono in linea con quanto la dottrina aveva da tempo auspicato.
Allena, M., Abuso del diritto e profili procedurali nel nuovo art. 10-bis dello statuto del contribuente, <<JUS>>, 2017; (vol. III, n. 1, febbraio): 2-29 [http://hdl.handle.net/10807/100845]
Abuso del diritto e profili procedurali nel nuovo art. 10-bis dello statuto del contribuente
Allena, Marco
2017
Abstract
Il lavoro,a poco più di un anno dall'introduzione della clausola generale antiabuso prevista dall'art. 10-bis della legge 212/2000, si sofferma sugli aspetti procedurali dell'abuso del diritto nella materia tributaria. Uno degli aspetti più rilevanti della nuova norma risiede, infatti, nelle particolari garanzie procedurali previste, che sono in linea con quanto la dottrina aveva da tempo auspicato.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.