Moro Visconti, Roberto

Moro Visconti, Roberto  

MILANO - Dipartimento di Scienze dell'economia e della gestione aziendale  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 177 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2023 La valutazione delle farmacie: business model, avviamento e redditività Moro Visconti, Roberto; Serra, Demetrio; Zacco, Giuseppe
1-gen-2023 La valutazione delle società deeptech: intelligenza artificiale, biotech, blockchain, robotica, quantum computing e altre applicazioni innovative Moro Visconti, Roberto
1-gen-2023 Le società AgriFoodTech: valutazione, sostenibilità e bancabilità Moro Visconti, Roberto
1-gen-2023 Le società MedTech e BioTech: piattaforme digitali, intelligenza artificiale e valutazione economica Moro Visconti, Roberto
1-gen-2023 Pubblicità tradizionale e digital advertising: profili di valutazione economica Moro Visconti, Roberto
1-gen-2023 Smart healthcare digital transformation during the Covid-19 pandemic Moro Visconti, Roberto
1-gen-2023 Valutazione dell'arte digitale, tra NFT e metaverso Moro Visconti, Roberto
1-gen-2022 Augmented Corporate Valuation From Digital Networking to ESG Compliance Moro Visconti, Roberto
1-gen-2022 Business Models and Sustainability Plans in the FinTech, InsurTech, and PropTech Industry: Evidence from Spain Sada Bittini, Javier; Cruz Rambaud, Salvador; Lopez Pascual, Joaquin; Moro Visconti, Roberto
1-gen-2022 DO FIELD PARTNERS ADD VALUE TO CROWDFUNDED MICROFINANCE? AN INDUSTRY APPROACH Moro Visconti, Roberto; cruz rambaud, Salvador; pascual lopez, Joaquin
1-gen-2022 E-COMMERCE E VALUTAZIONE DEI BENI IMMATERIALI: DALLA SCALABILITÀ DIGITALE AL METAVERSO Moro Visconti, Roberto
1-gen-2022 Finanza strutturata e modelli di business dell’industria musicale Moro Visconti, Roberto; Cesaretti, Andrea
1-gen-2022 From physical reality to the Metaverse: a Multilayer Network Valuation Moro Visconti, Roberto
1-gen-2022 I marchi delle società sportive: profili di valutazione economica Moro Visconti, Roberto
1-gen-2022 I Non Fungible Tokens, l’arte digitale e i beni culturali: una nuova forma di finanziamento e fruizione Moro Visconti, Roberto; Cesaretti, Andrea; Trevisi, Cecilia
1-gen-2022 Il danno da contraffazione tra nesso giuridico causale e teoria dei network moro visconti, Roberto
1-gen-2022 Il metaverso tra realtà digitale e aumentata: innovazione tecnologica e catena del valore Moro Visconti, Roberto; Cesaretti, Andrea
1-gen-2022 La valutazione dei marchi nella moda: dal FashionTech al Digital Clothing Moro Visconti, Roberto
1-gen-2022 Non-Fungible Tokens (NFT): business models, legal aspects, and market valuation Moro Visconti, Roberto; Trevisi, Cecilia; Cesaretti, Andrea
1-gen-2022 Should gender be a determinant factor for granting crowdfunded microloans? Salvador Cruz Rambaud, ; Joaquín López Pascual, ; Moro Visconti, Roberto; Santandreu, Emilio M.