Moro Visconti, Roberto
Moro Visconti, Roberto
MILANO - Dipartimento di Scienze dell'economia e della gestione aziendale
La valutazione delle farmacie: business model, avviamento e redditività
2023 Moro Visconti, Roberto; Serra, Demetrio; Zacco, Giuseppe
La valutazione delle società deeptech: intelligenza artificiale, biotech, blockchain, robotica, quantum computing e altre applicazioni innovative
2023 Moro Visconti, Roberto
Le società AgriFoodTech: valutazione, sostenibilità e bancabilità
2023 Moro Visconti, Roberto
Le società MedTech e BioTech: piattaforme digitali, intelligenza artificiale e valutazione economica
2023 Moro Visconti, Roberto
Pubblicità tradizionale e digital advertising: profili di valutazione economica
2023 Moro Visconti, Roberto
Smart healthcare digital transformation during the Covid-19 pandemic
2023 Moro Visconti, Roberto
Valutazione dell'arte digitale, tra NFT e metaverso
2023 Moro Visconti, Roberto
Augmented Corporate Valuation From Digital Networking to ESG Compliance
2022 Moro Visconti, Roberto
Business Models and Sustainability Plans in the FinTech, InsurTech, and PropTech Industry: Evidence from Spain
2022 Sada Bittini, Javier; Cruz Rambaud, Salvador; Lopez Pascual, Joaquin; Moro Visconti, Roberto
DO FIELD PARTNERS ADD VALUE TO CROWDFUNDED MICROFINANCE? AN INDUSTRY APPROACH
2022 Moro Visconti, Roberto; cruz rambaud, Salvador; pascual lopez, Joaquin
E-COMMERCE E VALUTAZIONE DEI BENI IMMATERIALI: DALLA SCALABILITÀ DIGITALE AL METAVERSO
2022 Moro Visconti, Roberto
Finanza strutturata e modelli di business dell’industria musicale
2022 Moro Visconti, Roberto; Cesaretti, Andrea
From physical reality to the Metaverse: a Multilayer Network Valuation
2022 Moro Visconti, Roberto
I marchi delle società sportive: profili di valutazione economica
2022 Moro Visconti, Roberto
I Non Fungible Tokens, l’arte digitale e i beni culturali: una nuova forma di finanziamento e fruizione
2022 Moro Visconti, Roberto; Cesaretti, Andrea; Trevisi, Cecilia
Il danno da contraffazione tra nesso giuridico causale e teoria dei network
2022 moro visconti, Roberto
Il metaverso tra realtà digitale e aumentata: innovazione tecnologica e catena del valore
2022 Moro Visconti, Roberto; Cesaretti, Andrea
La valutazione dei marchi nella moda: dal FashionTech al Digital Clothing
2022 Moro Visconti, Roberto
Non-Fungible Tokens (NFT): business models, legal aspects, and market valuation
2022 Moro Visconti, Roberto; Trevisi, Cecilia; Cesaretti, Andrea
Should gender be a determinant factor for granting crowdfunded microloans?
2022 Salvador Cruz Rambaud, ; Joaquín López Pascual, ; Moro Visconti, Roberto; Santandreu, Emilio M.