Il saggio evidenzia l'operata transizione da un modello di tutela del cliente centrato su profili informativi verso un paradigma ispirato a criteri di obiettiva adeguatezza del prodotto alle esigenze finanziarie del cliente destinatario

Sciarrone Alibrandi, A., Tutela del cliente bancario e crisi del paradigma di mera trasparenza, in A. Luminos, A. L. (ed.), Diritto e crisi, Giuffrè Editore, Milano 2016: 215- 233 [http://hdl.handle.net/10807/99693]

Tutela del cliente bancario e crisi del paradigma di mera trasparenza

Sciarrone Alibrandi, Antonella
2016

Abstract

Il saggio evidenzia l'operata transizione da un modello di tutela del cliente centrato su profili informativi verso un paradigma ispirato a criteri di obiettiva adeguatezza del prodotto alle esigenze finanziarie del cliente destinatario
2016
Italiano
Diritto e crisi
9788814215216
Giuffrè Editore
Sciarrone Alibrandi, A., Tutela del cliente bancario e crisi del paradigma di mera trasparenza, in A. Luminos, A. L. (ed.), Diritto e crisi, Giuffrè Editore, Milano 2016: 215- 233 [http://hdl.handle.net/10807/99693]
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