Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
IRIS PubliCatt
Il lavoro di definizione dell'identità professionale dell'educatore di oratorio comporta l'analisi di punti di forza e di risorse, ma anche la comprensione di zone d'ombra e limiti che è chiamato ad affrontare e a rielaborare. Tali limiti sono di diverso tipo e grado e rientrano più o meno direttamente nelle relazioni educative che si costruiscono: esserne consapevoli è il primo passo per poterle gestire nelle dinamiche formative personali e di gruppo.
Augelli, A., La possibilità delle sfumature. Contraddizioni e ambivalenze dell'educatore di oratorio., in Augelli A., M. A. (ed.), Ma che lavoro fai? Ambivalenze e peculiarità dell'educatore di oratorio, ELS La Scuola, BRESCIA -- ITA 2016: 157- 169 [http://hdl.handle.net/10807/99631]
La possibilità delle sfumature. Contraddizioni e ambivalenze dell'educatore di oratorio.
Il lavoro di definizione dell'identità professionale dell'educatore di oratorio comporta l'analisi di punti di forza e di risorse, ma anche la comprensione di zone d'ombra e limiti che è chiamato ad affrontare e a rielaborare. Tali limiti sono di diverso tipo e grado e rientrano più o meno direttamente nelle relazioni educative che si costruiscono: esserne consapevoli è il primo passo per poterle gestire nelle dinamiche formative personali e di gruppo.
Ma che lavoro fai? Ambivalenze e peculiarità dell'educatore di oratorio
978-88-372-3041-8
ELS La Scuola
Augelli, A., La possibilità delle sfumature. Contraddizioni e ambivalenze dell'educatore di oratorio., in Augelli A., M. A. (ed.), Ma che lavoro fai? Ambivalenze e peculiarità dell'educatore di oratorio, ELS La Scuola, BRESCIA -- ITA 2016: 157- 169 [http://hdl.handle.net/10807/99631]
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/99631
Citazioni
ND
ND
ND
social impact
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2021-2023 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle specifiche raccolte sul tavolo ER del Focus Group IRIS coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia e delle regole riportate nel DM 589/2018 e allegata Tabella A. Cineca, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Focus Group IRIS non si assumono alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti.