Il testo intende focalizzare l'attenzione su un nuove settore professionale: quello degli interventi assistiti con gli animali. La condivisione di linee guida di lavoro e best practice sono ambiti formativi importanti. Molto è ancora da chiarire e studiare.

Cairo, M. T., Competenze educative e terapeutiche: nuovi profili professionali in costruzione. L'esperto in Interventi educativi e riabilitativi assistiti con gli animali (IAA), in Alessandrini G. E De Natale M.L, A. G. E. D. N. M. (ed.), Il dibattito sulle competenze. Quale prospettiva pedagogica?, Pensa Multimedia Editore S.r.l., Lecce - Rovato (BS) 2016: 21- 52 [http://hdl.handle.net/10807/99263]

Competenze educative e terapeutiche: nuovi profili professionali in costruzione. L'esperto in Interventi educativi e riabilitativi assistiti con gli animali (IAA)

Cairo, Maria Teresa
Primo
2016

Abstract

Il testo intende focalizzare l'attenzione su un nuove settore professionale: quello degli interventi assistiti con gli animali. La condivisione di linee guida di lavoro e best practice sono ambiti formativi importanti. Molto è ancora da chiarire e studiare.
2016
Italiano
Il dibattito sulle competenze. Quale prospettiva pedagogica?
978-88-6760-324-4
Pensa Multimedia Editore S.r.l.
Cairo, M. T., Competenze educative e terapeutiche: nuovi profili professionali in costruzione. L'esperto in Interventi educativi e riabilitativi assistiti con gli animali (IAA), in Alessandrini G. E De Natale M.L, A. G. E. D. N. M. (ed.), Il dibattito sulle competenze. Quale prospettiva pedagogica?, Pensa Multimedia Editore S.r.l., Lecce - Rovato (BS) 2016: 21- 52 [http://hdl.handle.net/10807/99263]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/99263
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact