In questo capitolo, si analizzano, fino alla campagna 2014/15, le fonti di approvvigionamento della materia prima "latte" da parte dei primi acquirenti, prestando attenzione sia alle consegne da parte degli allevatori, sia agli acquisti che i primi acquirenti effettuano sui mercati esteri e/o presso altri operatori nazionali

Pieri, R., I "primi acquirenti", in Pieri, R. (ed.), Il mercato del latte. Rapporto 2016, Franco Angeli, Milano 2016: 249- 288 [http://hdl.handle.net/10807/95055]

I "primi acquirenti"

Pieri, Renato
Primo
2016

Abstract

In questo capitolo, si analizzano, fino alla campagna 2014/15, le fonti di approvvigionamento della materia prima "latte" da parte dei primi acquirenti, prestando attenzione sia alle consegne da parte degli allevatori, sia agli acquisti che i primi acquirenti effettuano sui mercati esteri e/o presso altri operatori nazionali
2016
Italiano
Il mercato del latte. Rapporto 2016
978889175156
Franco Angeli
Pieri, R., I "primi acquirenti", in Pieri, R. (ed.), Il mercato del latte. Rapporto 2016, Franco Angeli, Milano 2016: 249- 288 [http://hdl.handle.net/10807/95055]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/95055
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact