In questo capitolo, si analizzano, fino alla campagna 2014/15, le fonti di approvvigionamento della materia prima "latte" da parte dei primi acquirenti, prestando attenzione sia alle consegne da parte degli allevatori, sia agli acquisti che i primi acquirenti effettuano sui mercati esteri e/o presso altri operatori nazionali
Pieri, R., I "primi acquirenti", in Pieri, R. (ed.), Il mercato del latte. Rapporto 2016, Franco Angeli, Milano 2016: 249- 288 [http://hdl.handle.net/10807/95055]
I "primi acquirenti"
Pieri, RenatoPrimo
2016
Abstract
In questo capitolo, si analizzano, fino alla campagna 2014/15, le fonti di approvvigionamento della materia prima "latte" da parte dei primi acquirenti, prestando attenzione sia alle consegne da parte degli allevatori, sia agli acquisti che i primi acquirenti effettuano sui mercati esteri e/o presso altri operatori nazionaliFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.