Lo Smarth Working, inteso come approccio flessibile al lavoro, è un fattore chiave per l'educazione. Il contributo evidenzia i risultati della ricerca "Smart work in progress" promossa dal Politecnico di Milano (2016) e promuove una riflessione pedagogica sul valore trasformativo dell'esperienza educativa in ambito lavorativo derivante dalle ricadute della "rivoluzione" digitale. Tali implicazioni riguardano la possibilità di formarsi e di studiare in azienda, la ricerca del lavoro durante il percorso di studi, le implicazioni connesse al work life balance.

Gargiulo Labriola, A., SMART WORKING. UNA LEVA PER L'INNOVAZIONE EDUCATIVA, FORMATIVA E PROFESSIONALE, in Alessandrini, G. (ed.), SMART WORKING. NUOVE SKILL E COMPETENZE, Pensa MultiMedia, Lecce 2016: 7- 220 [http://hdl.handle.net/10807/94159]

SMART WORKING. UNA LEVA PER L'INNOVAZIONE EDUCATIVA, FORMATIVA E PROFESSIONALE

Gargiulo Labriola, Alessandra
2016

Abstract

Lo Smarth Working, inteso come approccio flessibile al lavoro, è un fattore chiave per l'educazione. Il contributo evidenzia i risultati della ricerca "Smart work in progress" promossa dal Politecnico di Milano (2016) e promuove una riflessione pedagogica sul valore trasformativo dell'esperienza educativa in ambito lavorativo derivante dalle ricadute della "rivoluzione" digitale. Tali implicazioni riguardano la possibilità di formarsi e di studiare in azienda, la ricerca del lavoro durante il percorso di studi, le implicazioni connesse al work life balance.
Italiano
SMART WORKING. NUOVE SKILL E COMPETENZE
978-88-6760-418-0
Pensa MultiMedia
Gargiulo Labriola, A., SMART WORKING. UNA LEVA PER L'INNOVAZIONE EDUCATIVA, FORMATIVA E PROFESSIONALE, in Alessandrini, G. (ed.), SMART WORKING. NUOVE SKILL E COMPETENZE, Pensa MultiMedia, Lecce 2016: 7- 220 [http://hdl.handle.net/10807/94159]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/94159
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact