Cigoli, V., Galimberti, C., Gatti, F. M., Gennari, M. L., Gozzoli, C., Le chiamate improprie a un servizio di aiuto telefonico: modalità di trattamento e possibilità di elaboazione, in Caffo, E. (ed.), Consulenza telefonica e relazione d'aiuto, McGraw-Hill Education, Milano 2003: 265- 296 [http://hdl.handle.net/10807/9316]

Le chiamate improprie a un servizio di aiuto telefonico: modalità di trattamento e possibilità di elaboazione

Cigoli, Vittorio;Galimberti, Carlo;Gatti, Fabiana Maria;Gennari, Maria Luisa;Gozzoli, Caterina
2003

2003
Italiano
Consulenza telefonica e relazione d'aiuto
9788838627729
McGraw-Hill Education
Cigoli, V., Galimberti, C., Gatti, F. M., Gennari, M. L., Gozzoli, C., Le chiamate improprie a un servizio di aiuto telefonico: modalità di trattamento e possibilità di elaboazione, in Caffo, E. (ed.), Consulenza telefonica e relazione d'aiuto, McGraw-Hill Education, Milano 2003: 265- 296 [http://hdl.handle.net/10807/9316]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/9316
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact