There is a strong relation between philosophy and education: during Modern time the challenge is about technical issues facing the humanistic perspective.
Mari, G., Filosofia, educazione e modernità. Una riflessione critica sul passato per orientare il presente, in Acerbi, A. -. L. F. -. L. G. (ed.), La filosofia come paideia, Armando Editore, Roma 2016: 173- 184 [http://hdl.handle.net/10807/90695]
Autori: | |
Titolo: | Filosofia, educazione e modernità. Una riflessione critica sul passato per orientare il presente |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Abstract: | There is a strong relation between philosophy and education: during Modern time the challenge is about technical issues facing the humanistic perspective. |
Lingua: | Italiano |
Titolo del libro: | La filosofia come paideia |
Editore: | Armando Editore |
ISBN: | 9788869921292 |
Citazione: | Mari, G., Filosofia, educazione e modernità. Una riflessione critica sul passato per orientare il presente, in Acerbi, A. -. L. F. -. L. G. (ed.), La filosofia come paideia, Armando Editore, Roma 2016: 173- 184 [http://hdl.handle.net/10807/90695] |
Appare nelle tipologie: | In libro con curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.