NELLA PROSPETTIVA DELLA LIFELONG EDUCATION, IL PRESENTE CONTRIBUTO INTENDE DELINEARE L'INQUADRAMENTO DEL PROCESSO DI RICONOSCIMENTO, VALIDAZIONE E CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE ACQUISISTE IN TUTTI I CONTESTI DELL'APPRENDIMENTO UMANO
Gargiulo Labriola, A., LA COMPETENZA EDUCATIVA. INQUADRAMAMENTO E ASPETTI PEDAGOGICI NEI CONTESTI DELLA LIFELONG EDUCATION, in Alessandrini, G., De Natale, M. (ed.), IL DIBATTITO SULLE COMPETENZE. QUALE PROSPETTIVA PEDAGOGICA?, Pensa MultiMedia, Lecce 2015: 179- 203 [http://hdl.handle.net/10807/88675]
Autori: | ||
Titolo: | LA COMPETENZA EDUCATIVA. INQUADRAMAMENTO E ASPETTI PEDAGOGICI NEI CONTESTI DELLA LIFELONG EDUCATION | |
Data di pubblicazione: | 2015 | |
Abstract: | NELLA PROSPETTIVA DELLA LIFELONG EDUCATION, IL PRESENTE CONTRIBUTO INTENDE DELINEARE L'INQUADRAMENTO DEL PROCESSO DI RICONOSCIMENTO, VALIDAZIONE E CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE ACQUISISTE IN TUTTI I CONTESTI DELL'APPRENDIMENTO UMANO | |
Lingua: | Italiano | |
Titolo del libro: | IL DIBATTITO SULLE COMPETENZE. QUALE PROSPETTIVA PEDAGOGICA? | |
Editore: | Pensa MultiMedia | |
ISBN: | 978-88-6760-324-4 | |
Citazione: | Gargiulo Labriola, A., LA COMPETENZA EDUCATIVA. INQUADRAMAMENTO E ASPETTI PEDAGOGICI NEI CONTESTI DELLA LIFELONG EDUCATION, in Alessandrini, G., De Natale, M. (ed.), IL DIBATTITO SULLE COMPETENZE. QUALE PROSPETTIVA PEDAGOGICA?, Pensa MultiMedia, Lecce 2015: 179- 203 [http://hdl.handle.net/10807/88675] | |
Appare nelle tipologie: | In libro con curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.