NELLA PROSPETTIVA DELLA LIFELONG EDUCATION, IL PRESENTE CONTRIBUTO INTENDE DELINEARE L'INQUADRAMENTO DEL PROCESSO DI RICONOSCIMENTO, VALIDAZIONE E CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE ACQUISISTE IN TUTTI I CONTESTI DELL'APPRENDIMENTO UMANO
Gargiulo Labriola, A., LA COMPETENZA EDUCATIVA. INQUADRAMAMENTO E ASPETTI PEDAGOGICI NEI CONTESTI DELLA LIFELONG EDUCATION, in Alessandrini, G., De Natale, M. (ed.), IL DIBATTITO SULLE COMPETENZE. QUALE PROSPETTIVA PEDAGOGICA?, Pensa MultiMedia, Lecce 2015: 179- 203 [http://hdl.handle.net/10807/88675]
LA COMPETENZA EDUCATIVA. INQUADRAMAMENTO E ASPETTI PEDAGOGICI NEI CONTESTI DELLA LIFELONG EDUCATION
Gargiulo Labriola, AlessandraPrimo
2015
Abstract
NELLA PROSPETTIVA DELLA LIFELONG EDUCATION, IL PRESENTE CONTRIBUTO INTENDE DELINEARE L'INQUADRAMENTO DEL PROCESSO DI RICONOSCIMENTO, VALIDAZIONE E CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE ACQUISISTE IN TUTTI I CONTESTI DELL'APPRENDIMENTO UMANOFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.