La formazione iniziale degli insegnanti della scuola dell'infanzia e primaria richiede nuove modalità di articolazione tra teoria accademica e pratica didattica.

Santerini, M., Desarrolar la competencia de los profesores entre conocimientos y pràcticas, in Juan Carlos Torre Puent, J. C. T. P., Educaciòn y nuevas sociedades. La formacion inicial del profesorado de Infantil y Primaria, Publicaciones de la Universidad Pontificia Comillas, Madrid 2011: 315-324 [http://hdl.handle.net/10807/8832]

Desarrolar la competencia de los profesores entre conocimientos y pràcticas

Santerini, Milena
2011

Abstract

La formazione iniziale degli insegnanti della scuola dell'infanzia e primaria richiede nuove modalità di articolazione tra teoria accademica e pratica didattica.
2011
Spagnolo
9788484683933
Santerini, M., Desarrolar la competencia de los profesores entre conocimientos y pràcticas, in Juan Carlos Torre Puent, J. C. T. P., Educaciòn y nuevas sociedades. La formacion inicial del profesorado de Infantil y Primaria, Publicaciones de la Universidad Pontificia Comillas, Madrid 2011: 315-324 [http://hdl.handle.net/10807/8832]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/8832
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact