La formazione iniziale degli insegnanti della scuola dell'infanzia e primaria richiede nuove modalità di articolazione tra teoria accademica e pratica didattica.
Santerini, M., Desarrolar la competencia de los profesores entre conocimientos y pràcticas, in Juan Carlos Torre Puent, J. C. T. P., Educaciòn y nuevas sociedades. La formacion inicial del profesorado de Infantil y Primaria, Publicaciones de la Universidad Pontificia Comillas, Madrid 2011: 315-324 [http://hdl.handle.net/10807/8832]
Autori: | ||
Titolo: | Desarrolar la competencia de los profesores entre conocimientos y pràcticas | |
ISBN: | 9788484683933 | |
Data di pubblicazione: | 2011 | |
Abstract: | La formazione iniziale degli insegnanti della scuola dell'infanzia e primaria richiede nuove modalità di articolazione tra teoria accademica e pratica didattica. | |
Lingua: | Spagnolo | |
Editore: | Publicaciones de la Universidad Pontificia Comillas | |
Citazione: | Santerini, M., Desarrolar la competencia de los profesores entre conocimientos y pràcticas, in Juan Carlos Torre Puent, J. C. T. P., Educaciòn y nuevas sociedades. La formacion inicial del profesorado de Infantil y Primaria, Publicaciones de la Universidad Pontificia Comillas, Madrid 2011: 315-324 [http://hdl.handle.net/10807/8832] | |
Appare nelle tipologie: | In libro senza curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.