Il saggio descrive le implicazioni del concetto di "differenza" in campo pedagogico, sia a livello della dimensione idiografica dell'educazione, sia a livello della diversità culturale.

Santerini, M., Unità e differenze nell'educazione contemporanea, in Vico, G. (ed.), L esigenza di educare. Atti del Convegno di Dipartimento, 22-23 ottobre 2009, Vita e Pensiero, Milano 2011: 131- 140 [http://hdl.handle.net/10807/8756]

Unità e differenze nell'educazione contemporanea

Santerini, Milena
2011

Abstract

Il saggio descrive le implicazioni del concetto di "differenza" in campo pedagogico, sia a livello della dimensione idiografica dell'educazione, sia a livello della diversità culturale.
2011
Italiano
L esigenza di educare. Atti del Convegno di Dipartimento, 22-23 ottobre 2009
9788834319628
Santerini, M., Unità e differenze nell'educazione contemporanea, in Vico, G. (ed.), L esigenza di educare. Atti del Convegno di Dipartimento, 22-23 ottobre 2009, Vita e Pensiero, Milano 2011: 131- 140 [http://hdl.handle.net/10807/8756]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/8756
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact