il testo intende sviluppare riflessioni ed azioni utili per la pratica didattica quotidiana in merito alle strategie più efficaci di gestione della classe

D'alonzo, L., La gestione della classe. Modelli di ricerca e implicazioni per la pratica, La Scuola, Brescia 2004: 151 [http://hdl.handle.net/10807/86821]

La gestione della classe. Modelli di ricerca e implicazioni per la pratica

D'Alonzo, Luigi
2004

Abstract

il testo intende sviluppare riflessioni ed azioni utili per la pratica didattica quotidiana in merito alle strategie più efficaci di gestione della classe
Italiano
Monografia o trattato scientifico
La Scuola
D'alonzo, L., La gestione della classe. Modelli di ricerca e implicazioni per la pratica, La Scuola, Brescia 2004: 151 [http://hdl.handle.net/10807/86821]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/86821
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact