Il saggio desidera essere un valido aiuto alla comprensione delle dinamiche inclusive a scuola. In particolare la didattica inclusiva è posta al centro della riflessione proponendola in tutti i suoi aspetti valoriali e pratici.

D'alonzo, L., Bocci, F., Pinnelli, S., Didattica speciale speciale per l’inclusione, La Scuola, BRESCIA -- ITA 2015: 246 [http://hdl.handle.net/10807/86443]

Didattica speciale speciale per l’inclusione

D'Alonzo, Luigi
;
Bocci, Fabio;Pinnelli, Stefania
2015

Abstract

Il saggio desidera essere un valido aiuto alla comprensione delle dinamiche inclusive a scuola. In particolare la didattica inclusiva è posta al centro della riflessione proponendola in tutti i suoi aspetti valoriali e pratici.
Italiano
Monografia o trattato scientifico
La Scuola
D'alonzo, L., Bocci, F., Pinnelli, S., Didattica speciale speciale per l’inclusione, La Scuola, BRESCIA -- ITA 2015: 246 [http://hdl.handle.net/10807/86443]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/86443
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact