The contribution develops the conclusive considerations of the book "Il bllo che educa a scuola" and underlines the need to continue in experimentation paths to propose the experience of beauty as goal and as educational activity.

Il contributo sviluppa le considerazioni conclusive del libro La bellezza che educa a scuola e sottolinea la necessità di continuare su percorsi di sperimentazione per proporre l'esperienza della bellezza come fine e come attività educativa

Musaio, M., Per non concludere, in Musaio, M. (ed.), Il bello che educa a scuola, Vita e Pensiero Pubblic University:Largo Gemelli 1, I 20123 Milan Italy:011 39 02 72342310, 011 39 2 72342370, EMAIL: redazione.vp@unicatt.it, Fax: 011 39 02 72342974, MILANO -- ITA 2016: 133- 136 [http://hdl.handle.net/10807/86146]

Per non concludere

Musaio, Marisa
Primo
2016

Abstract

The contribution develops the conclusive considerations of the book "Il bllo che educa a scuola" and underlines the need to continue in experimentation paths to propose the experience of beauty as goal and as educational activity.
2016
Italiano
Il bello che educa a scuola
9788834332313
Vita e Pensiero Pubblic University:Largo Gemelli 1, I 20123 Milan Italy:011 39 02 72342310, 011 39 2 72342370, EMAIL: redazione.vp@unicatt.it, Fax: 011 39 02 72342974
Il volume è pubblicato nella Collana Ricerche: Pedagogia e Scienze dell'educazione dell'Editore Vita e Pensiero
Musaio, M., Per non concludere, in Musaio, M. (ed.), Il bello che educa a scuola, Vita e Pensiero Pubblic University:Largo Gemelli 1, I 20123 Milan Italy:011 39 02 72342310, 011 39 2 72342370, EMAIL: redazione.vp@unicatt.it, Fax: 011 39 02 72342974, MILANO -- ITA 2016: 133- 136 [http://hdl.handle.net/10807/86146]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/86146
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact