Il manuale, vol. 1 della serie geomarketing, della collana di geografia applicata, introduce al GeoMarketing, repercorrendo l'incontro del marketing con la scienza geografica.

Preda, M., Galante, J., Introduzione al GeoMarketing, in Aa.Vv, A., Introduzione al GeoMarketing, ISU - Università Cattolica, Milano 2008: 1-140 [http://hdl.handle.net/10807/84990]

Introduzione al GeoMarketing

Preda, Mauro;Galante, Josef
2008

Abstract

Il manuale, vol. 1 della serie geomarketing, della collana di geografia applicata, introduce al GeoMarketing, repercorrendo l'incontro del marketing con la scienza geografica.
2008
Italiano
8883115589
ISU - Università Cattolica
Preda, M., Galante, J., Introduzione al GeoMarketing, in Aa.Vv, A., Introduzione al GeoMarketing, ISU - Università Cattolica, Milano 2008: 1-140 [http://hdl.handle.net/10807/84990]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/84990
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact