Puggelli, F. R., La creatività nel linguaggio pubblicitario, in Assunto Quadrio E Francesca Romana Puggell, A. Q. E. F. R. P. (ed.), La creatività, dote individuale o prodotto sociale?, ISU - Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano 2003: 161- 176 [http://hdl.handle.net/10807/8450]

La creatività nel linguaggio pubblicitario

Puggelli, Francesca Romana
2003

Italiano
La creatività, dote individuale o prodotto sociale?
ISU - Università Cattolica del Sacro Cuore
Puggelli, F. R., La creatività nel linguaggio pubblicitario, in Assunto Quadrio E Francesca Romana Puggell, A. Q. E. F. R. P. (ed.), La creatività, dote individuale o prodotto sociale?, ISU - Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano 2003: 161- 176 [http://hdl.handle.net/10807/8450]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/8450
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact