Il testo tratta delle politiche a vantaggio dell'impegno delle aziende nella corporate social responsibility

Pedrini, M., La promozione della CSR nelle PMI. Il ruolo dell'Unione Europea e delle istituzioni italiane., in Molteni, M., Todisco, A. (ed.), Guida del Sole 24 Ore Alla Responsabilità Sociale d'Impresa, Il Sole 24 Ore, Milano 2008: 81- 114 [http://hdl.handle.net/10807/8257]

La promozione della CSR nelle PMI. Il ruolo dell'Unione Europea e delle istituzioni italiane.

Pedrini, Matteo
2008

Abstract

Il testo tratta delle politiche a vantaggio dell'impegno delle aziende nella corporate social responsibility
2008
Italiano
Guida del Sole 24 Ore Alla Responsabilità Sociale d'Impresa
978-88-8363-969-2
Il Sole 24 Ore
Pedrini, M., La promozione della CSR nelle PMI. Il ruolo dell'Unione Europea e delle istituzioni italiane., in Molteni, M., Todisco, A. (ed.), Guida del Sole 24 Ore Alla Responsabilità Sociale d'Impresa, Il Sole 24 Ore, Milano 2008: 81- 114 [http://hdl.handle.net/10807/8257]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/8257
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact