Il contributo presenta i risultati del percorso di valutazione dei corsi di laurea a distanza attivati dall'università Cattolica. A partire dalla ricerca, vengono discussi metodi e strumenti della valutazione applicata a processi di e-learning

Ferrari, S., L e-learning in università. Una proposta di impianto valutativo, in Rossi, P. G., Crispiani, P. (ed.), E-learning. Formazione, modelli, proposte, Armando, Roma 2006: 395- 402 [http://hdl.handle.net/10807/8183]

L e-learning in università. Una proposta di impianto valutativo

Ferrari
2006

Abstract

Il contributo presenta i risultati del percorso di valutazione dei corsi di laurea a distanza attivati dall'università Cattolica. A partire dalla ricerca, vengono discussi metodi e strumenti della valutazione applicata a processi di e-learning
Italiano
E-learning. Formazione, modelli, proposte
88-8358-887-8
Ferrari, S., L e-learning in università. Una proposta di impianto valutativo, in Rossi, P. G., Crispiani, P. (ed.), E-learning. Formazione, modelli, proposte, Armando, Roma 2006: 395- 402 [http://hdl.handle.net/10807/8183]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/8183
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact