Il capitolo analizza i principali rischi sociali e ambientali che possono emergere lungo la catena di fornitura globale di un'azienda del settore tessile e pelletteria.
Ferri, L. M., La gestione dei rischi sociali e ambientali nella catena di fornitura globale per il settore tessile e pelletteria, in Cutillo, M., Faugno, R., Scovazzi, T. (ed.), La responsabilita' sociale d'impresa in tema di diritti umani e protezione dell'ambiente. Il caso dell’India, Giuffrè Editore, Milano 2012: 141- 184 [http://hdl.handle.net/10807/8112]
La gestione dei rischi sociali e ambientali nella catena di fornitura globale per il settore tessile e pelletteria
Ferri, Laura Maria
2012
Abstract
Il capitolo analizza i principali rischi sociali e ambientali che possono emergere lungo la catena di fornitura globale di un'azienda del settore tessile e pelletteria.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.