Il tema dell'innovazione didattica è da tempo molto dibattuto per i diversi interessi che mette insieme: quello economico, sociale, educativo, didattico e umano. Il contributo vuole rendere conto delle principali linee di tendenza dell'innovazione didattica nei sistemi di istruzione, alla luce delle recenti trasformazioni tecnologiche

Rivoltella, P. C., Innovare la didattica nei sistemi di istruzione. Linee di tendenza, Connessi! Scenari di Innovazione nella Formazione e nella Comunicazione. Atti dell’XI Congresso della Siel, Ledizioni, Milano 2011: 1-5 [http://hdl.handle.net/10807/8053]

Innovare la didattica nei sistemi di istruzione. Linee di tendenza

Rivoltella, Pier Cesare
2011

Abstract

Il tema dell'innovazione didattica è da tempo molto dibattuto per i diversi interessi che mette insieme: quello economico, sociale, educativo, didattico e umano. Il contributo vuole rendere conto delle principali linee di tendenza dell'innovazione didattica nei sistemi di istruzione, alla luce delle recenti trasformazioni tecnologiche
2011
Italiano
9788895994765
Rivoltella, P. C., Innovare la didattica nei sistemi di istruzione. Linee di tendenza, Connessi! Scenari di Innovazione nella Formazione e nella Comunicazione. Atti dell’XI Congresso della Siel, Ledizioni, Milano 2011: 1-5 [http://hdl.handle.net/10807/8053]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/8053
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact