Il tema della valutazione nei contesti socio-educativi è diventato negli anni, per importanza e ricorsività, una questione emergente (Malagoli Togliatti – Mazzoni 2006, Volpini, 2011, Milani - Serbati 2013). È proprio per questa importanza che uno dei percorsi dell’impianto formativo “Con le famiglie… Si!” è stato dedicato a questo tema.
Prandin, A., Premoli, S., Hai fatto il mostro oggi? Pensieri e pratiche sul valutare con le famiglie, in Prandin, A., Nastasi, V., Con le famiglie... Si può!, Edizioni di Comunità, Roma 2016: 87-105 [http://hdl.handle.net/10807/79813]
Autori: | |
Titolo: | Hai fatto il mostro oggi? Pensieri e pratiche sul valutare con le famiglie |
ISBN: | 978-88-95361-00-0 |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Abstract: | Il tema della valutazione nei contesti socio-educativi è diventato negli anni, per importanza e ricorsività, una questione emergente (Malagoli Togliatti – Mazzoni 2006, Volpini, 2011, Milani - Serbati 2013). È proprio per questa importanza che uno dei percorsi dell’impianto formativo “Con le famiglie… Si!” è stato dedicato a questo tema. |
Lingua: | Italiano |
Editore: | Edizioni di Comunità |
Citazione: | Prandin, A., Premoli, S., Hai fatto il mostro oggi? Pensieri e pratiche sul valutare con le famiglie, in Prandin, A., Nastasi, V., Con le famiglie... Si può!, Edizioni di Comunità, Roma 2016: 87-105 [http://hdl.handle.net/10807/79813] |
Appare nelle tipologie: | In libro senza curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.