Nella prospettiva della lifelong education, il contributo intende delineare l'inquadramento del processo di riconoscimento, validazione e certificazione delle competenze acquisite in tutti i contesti dell'apprendimento umano.
Gargiulo Labriola, A., La competenza educativa. Inquadramento e aspetti pedagogici nei contesti della lifelong education, in Alessandrini, G., De Natale, M. (ed.), Il dibattito sulle competenze. Quale prospettiva pedagogica?, Pensa MultiMedia, Lecce - Rovato (BS) 2016: 179- 203 [http://hdl.handle.net/10807/77651]
Autori: | ||
Titolo: | La competenza educativa. Inquadramento e aspetti pedagogici nei contesti della lifelong education | |
Data di pubblicazione: | 2016 | |
Abstract: | Nella prospettiva della lifelong education, il contributo intende delineare l'inquadramento del processo di riconoscimento, validazione e certificazione delle competenze acquisite in tutti i contesti dell'apprendimento umano. | |
Lingua: | Italiano | |
Titolo del libro: | Il dibattito sulle competenze. Quale prospettiva pedagogica? | |
Editore: | Pensa MultiMedia | |
ISBN: | 978-88-6760-324-4 | |
Citazione: | Gargiulo Labriola, A., La competenza educativa. Inquadramento e aspetti pedagogici nei contesti della lifelong education, in Alessandrini, G., De Natale, M. (ed.), Il dibattito sulle competenze. Quale prospettiva pedagogica?, Pensa MultiMedia, Lecce - Rovato (BS) 2016: 179- 203 [http://hdl.handle.net/10807/77651] | |
Appare nelle tipologie: | In libro con curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.