Nella prospettiva della lifelong education, il contributo intende delineare l'inquadramento del processo di riconoscimento, validazione e certificazione delle competenze acquisite in tutti i contesti dell'apprendimento umano.
Gargiulo Labriola, A., La competenza educativa. Inquadramento e aspetti pedagogici nei contesti della lifelong education, in Alessandrini, G., De Natale, M. (ed.), Il dibattito sulle competenze. Quale prospettiva pedagogica?, Pensa MultiMedia, Lecce - Rovato (BS) 2016: 179- 203 [http://hdl.handle.net/10807/77651]
La competenza educativa. Inquadramento e aspetti pedagogici nei contesti della lifelong education
Gargiulo Labriola, Alessandra
2016
Abstract
Nella prospettiva della lifelong education, il contributo intende delineare l'inquadramento del processo di riconoscimento, validazione e certificazione delle competenze acquisite in tutti i contesti dell'apprendimento umano.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.