Nella prospettiva della lifelong education, il contributo intende delineare l'inquadramento del processo di riconoscimento, validazione e certificazione delle competenze acquisite in tutti i contesti dell'apprendimento umano.

Gargiulo Labriola, A., La competenza educativa. Inquadramento e aspetti pedagogici nei contesti della lifelong education, in Alessandrini, G., De Natale, M. (ed.), Il dibattito sulle competenze. Quale prospettiva pedagogica?, Pensa MultiMedia, Lecce - Rovato (BS) 2016: 179- 203 [http://hdl.handle.net/10807/77651]

La competenza educativa. Inquadramento e aspetti pedagogici nei contesti della lifelong education

Gargiulo Labriola, Alessandra
2016

Abstract

Nella prospettiva della lifelong education, il contributo intende delineare l'inquadramento del processo di riconoscimento, validazione e certificazione delle competenze acquisite in tutti i contesti dell'apprendimento umano.
2016
Italiano
Il dibattito sulle competenze. Quale prospettiva pedagogica?
978-88-6760-324-4
Pensa MultiMedia
Gargiulo Labriola, A., La competenza educativa. Inquadramento e aspetti pedagogici nei contesti della lifelong education, in Alessandrini, G., De Natale, M. (ed.), Il dibattito sulle competenze. Quale prospettiva pedagogica?, Pensa MultiMedia, Lecce - Rovato (BS) 2016: 179- 203 [http://hdl.handle.net/10807/77651]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/77651
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact