N/A

Zorzi, F., Corrias, D., Fiorilli, C., Gabola, P., Strepparava, M., Albanese, O., La formazione alla competenza emotiva e relazionale degli insegnanti come fattore protettivo dal burnout, in Lafortune, L., Doudin, P., Pons, F., Hancock, D. (ed.), Le emozioni a scuola. Riconoscerle, comprenderle e intervenire efficacemente, Erikson, Trento 2012: 151- 171 [http://hdl.handle.net/10807/76397]

La formazione alla competenza emotiva e relazionale degli insegnanti come fattore protettivo dal burnout

Gabola, Piera;
2012

Abstract

N/A
2012
Italiano
Le emozioni a scuola. Riconoscerle, comprenderle e intervenire efficacemente
978-88-590-0020-4
Erikson
Zorzi, F., Corrias, D., Fiorilli, C., Gabola, P., Strepparava, M., Albanese, O., La formazione alla competenza emotiva e relazionale degli insegnanti come fattore protettivo dal burnout, in Lafortune, L., Doudin, P., Pons, F., Hancock, D. (ed.), Le emozioni a scuola. Riconoscerle, comprenderle e intervenire efficacemente, Erikson, Trento 2012: 151- 171 [http://hdl.handle.net/10807/76397]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/76397
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact