Puggelli, F. R., La pubblicità turistica tra immagine ed emozione, in Francesca Romana Puggelli E Fabiana Gatt, F. R. P. E. F. G. (ed.), Psicologia del turismo, Carocci, Roma 2004: 89- 114 [http://hdl.handle.net/10807/7633]

La pubblicità turistica tra immagine ed emozione

Puggelli, Francesca Romana
2004

2004
Italiano
Psicologia del turismo
Puggelli, F. R., La pubblicità turistica tra immagine ed emozione, in Francesca Romana Puggelli E Fabiana Gatt, F. R. P. E. F. G. (ed.), Psicologia del turismo, Carocci, Roma 2004: 89- 114 [http://hdl.handle.net/10807/7633]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/7633
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact